RadioLuna

La prossima diretta sarà martedì 26 maggio 2020 dalle 22.22 alle 23.23!

Quando siamo in diretta, clicca qui per ascoltare.

clicca qui per le puntate precedenti

191
Scrivimi, ti risponderò in diretta

200
Sergio

Ciao Luca Ciao Ottavio e grazie

Maria

Grazie Luca e Ottavio Buonanotte e alla settimana prox

Livia

Grazie. Quest’ora vola

Betty

Wowww, grazie

Concetta

Buonanotte.. Grazie

Ross

grazie.

Marilena Modena

Bellissima !!!Buona notte grazie.

Alessandra

@Luca Destino non è una parola che appartiene al tuo vocabolario, eppure l’hai scelta: si vede che era Destino! ;D

Rossella

Non lo nomino molto io, il destino, però succede che me lo nominino gli altri. E allora rifletto e sembra ci sia una sorta di sollievo quando si attribuisce a lui qualcosa, soprattutto se spiacevole.

Francesco Impiombato

Attribuire solo al destino la nostra vita è un po’ riduttivo… Dipende molto da noi certo il fato è dietro l’angolo ma la responsabilità è soprattutto nostra..

Daniela

Il destino è come il vento… non puoi vederlo ma puoi percepirne la forza

Alessandra

Il Destino è un imbuto nel quale confluiscono e si stringono l’ambiente, il caso e le nostre azioni.

Marilena Modena

Psicosologo !!!!!Affascinante .

Linda

Ciaooo!!! Scusate il ritardo

Marilena Modena

Buonasera ragazzi ,

Betty

Destino è tutto ciò che riguarda il prima e il durante la nascita, il resto è nelle tue mani, uso questa parola soprattutto per il contesto in cui piombiamo. Ciao Lucaaa

Giulia&Tony

Ciao Luca! Buonasera!!!! Destino!!! Destino???che bella coincidenza proprio Oggi che festeggiamo 14 anni dal nostro primo bacio… evviva il Destino! Si, non fato,
L’abbiamo anche voluto!

Maria

Buonasera!!!

Concetta

Buonasera… Concetta da Modena

Concetta

Buonasera.. Concetta da Modena

Maria

Bellissima storia…. Buonanotte

Ross

che bello, sono almeno riuscita ad ascoltare la storia della buonanotte e questa versione bellissima della casa in riva al mare. Buonanotte da una luce sul comodino 🙂

Daniela

… bellissima storia buonanotte

michela

dolce notte

Cinzia

Grazie della serata. Bellissima storia…come sempre.

Sara

Nella giornata internazionale del l’infermiere mi chiedo come mai ci festeggiano mandandoci al lavoro.. Sara

Maria

Fantastico il bruttivendolo!! Senza dubbio

Giulia

Metto troppo in dubbio il mio riuscire nelle cose ma non metto e non voglio mettere in dubbio i miei ideali!! Bellissimo giocompito:))

Alessia

Sì, Luca è sempre lei! Ha rassicurato i bambini che il coniglio di pasqua e la fatina dei denti sono considerati lavoratori essenziali.

Elena

Non dobbiamo quindi mettere dubbi come il Guastafeste di strani mestieri che mette in dubbio perfino la volontà degli sposi al matrimonio giusto? Hahaha

Daniela

Un dubbio di Giulia mia figlia: siamo gli unici nell’universo? Una mia certezza: la amerò per sempre

Daniela

dubito delle persone che non hanno dubbi, che sanno sempre cosa fare , cosa scegliere,….. non metto mai in dubbio i sorrisi dei bambini, la loro purezza.

Giulia&Tony

Sognori, amici… buonasera! Io non riesco a mettere in dubbio l’esistenza di un Dio…. ho il dubbio su chi sia, dove sia, che colore abbia…

Alessia

Quanti dubbi 🙂 Ho un dubbio esistenziale proprio ora: dovrei sentirmi in colpa per ascoltare radioluna invece di cominciare a lavorare come si deve (che ho una lista infinita per la giornata).

Livia

ahahahahah!!! Il bruttivendolo… fantastico!!!

Alessandra

(…) per tutto il resto c’è spazio per il dubbio e per una nuova interpretazione

Alessandra

Non metto in dubbio solo ciò che è semplice ed inconfutabile: il colore rosso, il freddo della neve, il primo sorso d’acqua fresca quando hai sete (…)

Silvia

Tendo a mettere in dubbio me stessa in questo periodo. C’è questo senso di immobilità. E mentre scrivo ci leggi il brano che parla dell’immobilita’ del funambolo..e allora mi si aprono finestre.

Alessia

2018, morte di una turista in Nuova Zelanda, il primo ministro si è scusata con la famiglia, perché “la loro figlia sarebbe dovuta essere al sicuro qui, e non lo è stata.” Questo è un leader.

Cinzia

Ciao Radio Luna. Non metterò Mai in dubbio la scelta di creare una Famiglia numerosa. Metto in dubbio la scelta di vivere in una città che offre tanto ma con tanto inquinamento.

Elena

Un dubbio che un po mi consuma: come può essere una cosa infinita? Nel mio immaginario continuo ad allargare il perimetro ma ogni cosa é delimitata.

michela

sto giocando con i numeri, oggi é il 12, il contrario di 21… la prima diretta di RadioLuna, era il 21 aprile: mi viene un dubbio? ma quanti giorni sono passati? é passato veramente del tempo?

Margherita

Metto in dubbio le routine consolidate che invece in un attimo possono cambiare. Non metto in dubbio l’amore dei miei genitori e la mia forza di volontà e la mia positività di fronte alle difficoltà🌈

Rossella

Ciao Luca!! E a tutti!
Un mio dubbio di SEMPRE: sto percorrendo la strada giusta?!
Ciò che non metto mai in dubbio: la morale, i valori in cui credo. Quelli me li tengo stretti.

Micol

Non metto in dubbio che i pensieri positivi influiscano sul futuro, in base al colore dei tuoi pensieri, colorato in modo simile sarà il futuro che ti aspetta

Micol

Oggi continuo a pensare a quanto giornalisti e media ci forniscano notizie mezze vere, molto sporche.etc..quindi se penso a ciò che metto in dubbio penso alle notizie che arrivano in casa da TV,radio.

lidia

ciao Luca! ti sto ascoltando con mio figlio Francesco di 8 anni e alla domanda “cosa non metti mai in dubbio? ha risposto “TU, mamma”.
Invece il suo dubbio “perchè le persone non stanno a casa???”

Micol

Questa canzone mi ricorda una bella serata con Luca e i miei compagni di corso scrittura creativa!! 🥰🥰🥰